Google
 

Foodly - Italian Food Specialities

  • English
  • Italiano
Home » Prodotti » Pesce » Prodotti ittici surgelati » Snack di pesce surgelati

Snack di pesce surgelati

Gli snack surgelati di pesce Seabreeze sono pratici da utilizzare e pronti in pochi minuti. Un vero e proprio ventaglio d'offerta che asseconda le esigenze di consumatori e ristoratori

Snack di pesce surgelatiGli snack di pesce surgelati Seabreeze sono pronti in pochi minuti ma soprattutto sono buoni!
I cambiamenti della società, gli stili di vita e le esigenze personali ci hanno portato a dedicare sempre minor tempo all'alimentazione che rischia, così, di diventare un veloce momento dove si è disposti ad ingurgitare di tutto pur di fare in fretta.

La ristorazione moderna vuole però puntare su contenuti di qualità per chi desidera mangiare bene anche fuori casa, non più solo in maniera veloce ma anche in maniera sana.

Seabreeze ha deciso di investire nella produzione di una gamma di prodotti surgelati, un vero e proprio ventaglio d'offerta che asseconda le esigenze di consumatori e ristoratori: la ricerca di noi sapori e la necessità di proporre soluzioni diverse.

Seabreeze è un marchio distribuito da Mega Alimentare, gruppo di riferimento per il settore del Food Service italiano.

A garanzia del consumatore e a tutela del ristoratore c'è il costante lavoro della Mega Alimentare e dei partner dell'azienda nel controllare e garantire la qualità dell'alimento fino al processo di imballaggio. 

Gli snack di pesce Seabreeze sono pratici da utilizzare e in pochi minuti il ristoratore potrà offrire un prodotto caldo e fragrante pronto da mangiare: mazzancolle, spiedini di pesce e gli innovativi "tris e "poker" che offrono un astuccio con specialità diverse. Tutti da preparare in forno o friggitrici e pronti in solo 7-8 minuti.

Seabreeze propone, ancora, il vero sushi preparato con materia prima freschissima e secondo le originali ricette giapponesi. Prodotti del massimo livello qualitativo ottenuti dalla parte più pregiata e tenera del pesce, nel giusto rapporto con il riso.

Se vuoi conoscere l'offerta SeaBreeze e degli altri marchi Mega Alimentare, puoi contattare l'azienda compilando il modulo sottostante.

CONTATTA Mega Alimentare PER MAGGIORI INFORMAZIONI


















Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere informazioni dall'azienda