Castello
Polenta cotta Castello: tutta la tradizione italiana e l’esperienza di oltre 40 anni
Disponibile nella versione intera e a fette, pronta per essere gustata
Castello, nata nel 1971, è specializzata nella produzione di polenta cotta realizzata esclusivamente con le migliori materie prime selezionate attentamente. Castello ha fatto di una tradizione italiana il proprio business: con oltre 40 anni di esperienza, infatti, è oggi in grado di proporre sui mercati italiani ed esteri un prodotti di alta qualità.
Per la produzione sono utilizzate farine scelte senza allergeni e OGM, lavorate sapientemente attraverso macchinari sofisticati automatizzati e di ultima generazione; tutte le fasi produttive sono eseguite all’interno dello stabilimento aziendale e controllate, grazie ad attrezzature all’avanguardia, con la massima attenzione così da garantire un prodotto sicuro, sano e genuino.
Ogni giorno sono prodotti fino a 250 q.li di polenta, circa il 70% della capacità produttiva dell’azienda, suddivisi in:
- gialla tradizionale
- bianca tradizionale
- cilindrica, a fette, intera, in vaschette
- da agricoltura biologica
- aromatizzata
La produzione, tutta destinata alle migliori catene della grande distribuzione, si completa di marchi personalizzati e gnocchi alla romana confezionati e pronti per essere consumati.
Sono delle vere e proprie prelibatezze gustose a lunga conservazione, semplici e rapide da preparare.
Certificazioni ottenute