CGM Srl
0733 201025 |
|
0733 201016 |
CGM è leader nella produzione di alimenti surgelati: ottimi snack di gastronomia di elevata qualità
CGM, nata nel 1986, si occupa sin da allora della produzione di surgelati: grazie all’unione di professionalità ed esperienze maturate nella ristorazione commerciale, è riuscita ad integrare la tradizione e la ricerca gastronomica con la tecnologia industriale del freddo.
Gli snack surgelati prodotti sono ampiamente conosciuti nel mondo del catering, della ristorazione e nei bar: alimenti dalla bontà inconfondibile.
La produzione è sempre rinnovata grazie al reparto di ricerca e sviluppo che analizza costantemente le abitudini di consumo del target di riferimento: fantasia e cura nelle fasi produttive permettono di realizzare dunque sempre nuove specialità per deliziare anche i palati più esigenti. La soddisfazione del cliente è l’obiettivo da perseguire.
L’organizzazione flessibile, le tecnologie con elevata capacità produttiva nonché l’accurata pianificazione della produzione rendono CGM il partner affidabile anche per le esigenze di aziende industriali e gruppi della GDO (private label).
La sempre crescente domanda ha portato la CGM ad adeguare il proprio stabilimento produttivo mantenendo la medesima professionalità, competenza e qualità: un impianto esteso su un’area di 2000 mq, compresi impianti frigoriferi di produzione e stoccaggio di 1400mq.
I servizi di supporto che completano l’offerta sono:
- affidabilità e puntualità delle consegne
- consulenza tecnica per la cottura ottimale dei prodotti
- possibilità di degustazione dei prodotti
- produzione di prodotti ad hoc su specifiche richieste
Snack surgelati di qualità: i bolli CE e le certificazioni
La perfezione dei processi produttivi è indispensabile.
CGM ha acquisito tutti i bolli CEE, riuniti sotto il marchio CEE 773/L ed ha ottenuto da parto del Sicert la Certificazione del proprio Sistema di Gestione Qualità Aziendale secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008.
Inoltre CGM possiede le certificazioni secondo gli standard BRC, IFS e ISO 22000:2005.
La diretta conseguenza di queste certificazioni è la garanzia di un prodotto igienicamente sicuro realizzato con processi tali da evitare la comparsa di rischio alimentare di natura microbiologica, chimica o fisica, ottenuta scegliendo la giusta integrazione tra punti critici di controllo e misure preventive.